Occasioni di serate dove potere ascoltare della buona musica, a Roma ce ne sono veramente tante.

 

Pochi giorni fa, ho avuto il piacere di seguire presso il Teatro dell’Opera “La Traviata” di Giovanni Verdi. Una serata con i fiocchi, dove tutto è stato perfetto!

 

La scenografia, la regia, i costumi, il coro, i principali interpreti, sono stati eccezionali tutti! La regia di Coppola, costumi di Giorgio Armani tanto per farvi immaginare la serata…

 

 

Dell’opera, non saprei cos’altro aggiungere oltre a quello che da sempre si scrive della musica travolgente del nostro grande Verdi…

 

Incominciare il weekend trascorrendo ore così belle, mi rende piena di gioia. Sono molto fortunata nel poter vivere queste emozioni e condividerle con il mio unico e grande amore. Eravamo felici, emozionati lì in quel Teatro storico di Roma.

 

Dalle 20 alle 24 siamo stati presi dalla musica e dalla bravura di tutti i teatranti e dell’orchestra.

 

Note negative? Un pò scomode le poltrone rosse e le acconciature di alcune signore che mi hanno nascosto in parte il palcoscenico ma, ce l’ho fatta. La bella musica ha respinto le due uniche note dolenti, infatti mentre eravamo sulla via del rientro a casa abbiamo intonato versi dell’opera, felici della serata trascorsa insieme. Speriamo di poter ripetere una serata come questa, speriamo…